Mi sono presa la domenica per ripensare a quanto accaduto e devo ammettere che provo un misto di emozione, soddisfazione, orgoglio e… tante altre emozioni che non riesco a descrivere.
L’open day Farmogal è stato un successo, ma non basta questo a giustificare il mio stato d’animo.
Partiamo da loro, le protagoniste, le mie ospiti, che poi è anche sbagliato definirle così visto che tutte mi dicono che quando sono nel mio studio si sentono a casa: quasi tutte hanno sentito il desiderio di inviarmi un messaggio, dopo l’esperienza vissuta nel mio centro, e questo non è assolutamente scontato. Che loro abbiano speso due minuti del loro tempo per farmi sapere che erano state bene vale più di un prodotto comperato.
Ricordo con emozione una signora che ha preso appuntamento all’ultimo momento, perché sua figlia, venuta all’open day il giorno prima, non faceva altro che parlarne. Un bellissimo regalo di compleanno per la mamma che, oltre alla seduta, ha trovato ad accoglierla anche un audio registrato con “Tanti auguri”. Non vi posso descrivere la sua commozione… E pensare che era anche la prima volta nella sua vita che andava dall’estetista.
Per me acquisire nuove clienti è importante ma lo è anche coccolare quelle che mi seguono da un po’ (chi addirittura da tanti anni). E’ a loro che devo gran parte del mio successo. E’ stato bello constatare che le prime a prenotarsi per l’open day Farmogal sono state loro: un bel gesto di fiducia e anche di riconoscimento al mio investimento nello studio. Tutte le volte che introduco qualche nuovo prodotto/servizio non se lo fanno scappare!
Ad accoglierle fuori dalla cabina c’era una rosa bianca: “un fiore per un fiore”, ed è così che si sentivano dopo l’ora di trattamento.
Belle e soprattutto sorridenti e profumate di arcobaleno.
P.S: per sapere che profumo ha l’arcobaleno dovrete venire all’incontro gratuito il 28 novembre, parleremo di …
Non posso non ringraziare Filippo e Natali, rappresentante e tecnica autorizzata di Farmogal, che mi hanno affiancato nel corso della giornata. Due persone che, come me, danno il massimo nel loro lavoro e si vede. Sempre più convinta di aver scelto per la mia formazione continua e per i prodotti che propongono un’azienda italiana seria e all’avanguardia: Farmogal.
Il trattamento Feeling Time non è solo un trattamento estetico, è un’esperienza sensoriale fatta di profumi, consistenze, tatto e anche tanto ascolto.
Per saperne di più, contattatemi:
Per maggiori info, cliccate qui: Farmogal Feeling Time.
Grazie e alla prossima con il trattamento corpo ovviamente by Farmogal!
Barbara