Creme
Una elegante selezione di creme, attentamente create per coccolare tutti i tipi di pelle. Ogni prodotto è pensato per offrire un’esperienza sensoriale unica, elevando la routine di bellezza quotidiana.
Latte detergente
Il suo compito è quello di detergere la pelle nella maniera migliore possibile, preservandone l’unicità.
Il consiglio è quello di applicarne una piccola quantità sulla pelle bagnata, emulsionare su viso e collo e rimuovendo con acqua a temperatura ambiente.
In questo modo la pelle rimarrà perfettamente pulita ed idratata, garantendo una maggiore efficacia del cosmetico applicato successivamente.
Tonico
La sua funzione è quella di rimuovere dalla pelle i residui dell’acqua, come calcare e cloro, garantendo una pulizia del viso ideale.
Grazie al suo contributo, sieri, creme e maschere, trovando una pelle attiva, pulita e fresca avranno una maggiore efficacia.
Il suo impiego avviene dopo il detergente e non deve essere risciacquato.
Acque micellari
Sono compromessi di detersione, in genere senza risciacquo, in grado di garantire una pulizia veloce ma non sempre efficace e completa.
Il loro nome deriva dalla presenza di micelle, micro spugnette con il compito di detergere delicatamente la pelle.
Sono particolarmente indicate in caso di momenti frenetici, durante la giornata, per poi terminare la beauty routine alla sera, in maniera completa con latte e tonico.
Struccante occhi bifasico
A base di estratti calmanti come camomilla, serve a rimuovere il trucco più grasso o waterproof senza aggredire o seccare la pelle.
Deve essere agitato prima dell’uso, in modo da facilitare emulsione ed efficacia delle parti da cui è composto.
Scrub
Si tratta di un esfoliante profondo da impiegare, salvo diverse indicazioni, non più di una volta al mese.
Le microsfere in esso presenti effettuano un’esfoliazione meccanica, levigando la pelle, rendendola liscia ed uniforme.
La sua applicazione avviene in piccole quantità, su pelle bagnata e con massaggio sul viso.
I movimenti devono essere circolari e non devono coinvolgere zone sensibili come contorno occhi e labbra.
Dopo il risciacquo occorre procedere con un velo di tonico specifico, in modo da rimuovere residui di calcare e cloro rilasciati dall’acqua.
Peeling
Esfoliante delicato che, grazie ad un enzima, leviga la pelle legandosi all’eccesso di cellule morte.
Delicato e adatto alle pelli più sensibili, deve essere lasciato in posa alcuni minuti, risciacquato accuratamente e seguito dall’applicazione del tonico specifico, in grado di rimuovere residui di calcare e cloro.
Peeling con acidi
Complesso esfoliante molto profondo ed idratante. Gli acidi come il glicolico o il mandelico rinnovano, ringiovaniscono e illuminano la pelle in profondità, attenuando cicatrici, macchie e rughe.
Dopo risciacquo e tonico specifico, devono essere abbinati ad un’adeguata protezione solare.
Siero
La sua applicazione deve avvenire dopo la detersione e prima della crema.
SI tratta di un cosmetico acquoso od oleoso in grado di penetrare immediatamente nella pelle.
La sua funzione è quella di risolvere immediatamente l’inestetismo ed è formulato per essere assorbito in maniera quasi immediata.
Contiene una grande quantità di principi attivi efficaci, potenziando fino al 100% i risultati della crema viso applicata successivamente.
Crema
Idrata, nutre, ripara e protegge la pelle dal viso, rappresentando un’arma di difesa nei confronti di stress e aggressioni quotidiane alla nostra pelle.
Le essenze contenute ed un massaggio in fase di applicazione, rappresentano il giusto momento di carica per l’inizio di una nuova giornata.
Fluido/emulsione
Le funzioni sono similari a quelle della crema ma è caratterizzato da una consistenza meno densa.
Si adatta perfettamente alla stagione estiva o a chi, durante l’arco dell’anno, preferisce un prodotto meno ricco sulla pelle.
Gel
Idrata, nutre, ripara e protegge la pelle.
Leggero e acquoso, risulta adatto alla stagione estiva e a chi desidera maggiore leggerezza.
Contorno occhi
È il cosmetico fondamentale da applicare nella zona perioculare, in quanto l’unico adatto ad una zona così delicata e sottile come quella del contorno occhi. Applicane una piccola quantità tutto intorno all’occhio, non solo sotto, fino a farlo assorbire completamente. Tienilo in frigo per un risultato ancora più ecclatante.
Maschera di bellezza
La possiamo trovare in versione TNT già imbibita di principio attivo oppure in crema.
Si tratta di un prodotto molto intensivo e delicato che, steso sulla pelle per un tempo di posa stabilito, pulisce e riattiva profondamente la cute, esaltando il risultato del protocollo skincare quotidiano.
L’applicazione avviene su viso e collo.
Quando risciacquata, viene associata al tonico e seguita da siero e crema giorno specifici.
Siero notte
Corposo e ricco di principi attivi, favorisce la riparazione di danni che la pelle potrebbe aver subito durante la giornata a causa di stress e inquinamento.
Risulta fondamentale che sia diverso e maggiormente potente rispetto al cosmetico giorno in quanto, dalle undici a mezzanotte, la pelle vive il suo massimo momento di rigenerazione.
Crema notte
Ricca e corposa, soddisfa il nutrimento richiesto dalla pelle durante la notte e contribuisce a riparare i danni da radicali liberi, stress ed inquinamento.
Come per il siero, occorre che sia maggiormente potente rispetto al cosmetico giorno e deve essere massaggiata su viso e collo fino al suo completo assorbimento.
Hai bisogno di altro?
Esplora il sito web oppure contattami per avere maggiori
informazioni.