Orientarsi nella giungla dei trattamenti estetici “miracolosi” è un’impresa… difficile ma non impossibile.
Ricorda: una vera professionista non ti venderà mai “aria fritta”, perchè sa che se lo farà tu non ritornerai da lei. Sarebbe stupido, no?
Da parte tua, tuttavia, sarebbe sciocco pretendere che un trattamento da 30 euro valga come uno da 60, 70, 90, no?
Io di trattamenti ne ho provati tanti, di linee cosmetiche anche di più, ma mai come dopo un trattamento Priori ho notato un notevole miglioramento della mia pelle. Non ho dovuto specchiarmi più di una volta e osservare con attenzione: la differenza tra prima e dopo era talmente visibile da non lasciare dubbi.
Nel corso della seduta, Barbara e Paola, oltre a illustrami i prodotti che mi venivano applicati, mi hanno spiegato cosa siano i famosi superceutici, coloro ai quale devo il miglioramento del mio aspetto.
Non pensiate che si tratti di trattamenti “invasivi” o adatti solo a pelli mature, anzi! La pelle impura, acneica tipica dell’adolescenza trae grossi benefici da questi prodotti.
Un’altra ipotetica obiezione: costeranno tantissimo!
Oltre al fatto che hanno un costo paragonabile a tantissimi atri trattamenti, ma non così efficaci, mi viene spontaneo porre la domanda: che senso ha spendere meno, magari per molte volte e vedere zero o pochissimi risultati quando con una sola seduta la tua pelle ha tutto un altro aspetto?
Affidatevi a chi ha la competenza e la serietà per comprendere ciò di cui avete bisogno ed esigente sempre e solo i migliori prodotti, come i prodotti Priori.
Eleonora Sartori