L’adolescenza è un periodo della nostra vita di donne bello e brutto allo stesso tempo… Di solito siamo molto insicure di noi, del nostro aspetto e gli ormoni ci mettono lo zampino.
L’adolescenza è anche il momento in cui di solito, rifiutandoci di seguire i consigli delle nostre mamme e delle nostre nonne, commettiamo più errori e a farne le spese è anche il nostro aspetto fisico.
Mangiamo male, ci stuzzichiamo i brufoli, esageriamo con la pinzetta delle sopracciglia… Il tutto si potrebbe riassumere in una frase: non siamo ancora consapevoli che gli anni passano e arriverà il giorno in cui pagheremo il conto delle nostre testardaggine e noncuranza.
A dirla tutta anche le mamme ogni tanto non collaborano: non vogliono ammettere a loro stesse che le figlie crescono e che cominciano ad aver bisogno di un aiutino esterno per eliminare peli superflui o per risolvere qualsiasi altro piccolo/grande complesso che le affligge.
O quando sono loro stesse a dare il “cattivo esempio” e a non curarsi? Sapete quante volte è successo che fosse la figlia a portare la mamma da me e a “insegnarle” a dedicare più tempo a sé stessa?
Insomma, che si tratti di figlie testarde o di madri che si trascurano è arrivato il momento di prendere in mano le redini della situazione e di affrontare i problemi una volta per tutte.
Per questo ho pensato di dedicare il mese di novembre alle riGENERAZIONI, intese sia dal punto di vista fisico ma anche dei rapporti mamma e figlia, appunto due generazioni a confronto.
Che cosa ho in mente? Tempo dedicato solo ed esclusivamente a voi: io vi ascolterò e, credetemi, già questo non è affatto scontato.
Solo successivamente capiremo assieme su quale fronte è necessario agire e vi proporrò un trattamento o dei prodotti adeguati alle esigenze di ognuna.
Proprio perché ritengo la fase di ascolto sia indispensabile, non ho intenzione di stabilire a priori quanto tempo dedicare all’analisi della situazione, né ho intenzione di metterlo in conto.
In occasione della giornata a voi dedicata, inoltre, riceverete un trattamento speciale sia per quanto riguarda i servizi in studio, sia per quanto riguarda l’acquisto di prodotti per la cura domiciliare.
Cosa ne pensate? Per maggiori informazioni telefonate al numero 0481 93652 oppure compilate il seguente modulo:
Vi aspetto,
Baarbara