Un dato è certo: in commercio non mancano prodotti di bellezza. Pur rimanendo solo ed esclusivamente tra quelli di qualità (mi conoscete ormai, no?), l’offerta è vasta, di conseguenza orientarsi nella scelta non è semplice. A complicare la faccenda c’è il fattore tempo: chi ne ha da dedicare a una valutazione accurata, ad una lettura attenta?
Poi diciamocelo, io sono del mestiere e non faccio testo, ma voi li capite tutti i termini utilizzati per descrivere ingredienti/esigenze/modalità di utilizzo?
Se vi sentite smarriti, se il tempo scarseggia e non volete essere obbligati ad avere in borsetta un dizionario della lingua italiana… io sono qui e posso aiutarvi.
La storia che sto per raccontarvi vi parla di come, a volte, le occasioni lavorative nascano per caso perchè ti si manifesta chiara davanti agli occhi un’esigenza a cui tu non avevi pensato e che invece è piuttosto sentita tra le persone.
Grazie ai social vengo contattata da una signora di Roma che mi chiede una consulenza via Skype: vuole sottopormi le sue problematiche e, siccome le ispiro fiducia, vuole che io le consigli i prodotti che secondo me fanno al caso suo.
Che dire? Una piacevolissima chiacchierata con una donna anagraficamente non giovanissima, ma solo anagraficamente… Di quelle che, pur accettando serenamente il tempo che passa, non ha perso la voglia di prendersi cura di sé.
Proprio grazie a quell’occasione mi chiedo come mai proprio io e, soprattutto, come mai vi sia questa esigenza di parlare, chiedere, confrontarsi. Io un’idea sul secondo punto me la sono fatta, ovvero che ci manchi il tempo, che prodotti in commercio siano veramente tanti e che le persone abbiano paura di essere fregate… Sul primo punto dovreste rispondermi voi: perchè tra tante ha scelto proprio me a centinaia di chilometri di distanza :-D?
Qualunque sia il motivo io ne sono felice ed onorata ed è per questo che ho deciso di strutturare ufficialmente questo servizio a distanza (nel mio centro lo faccio da sempre): chi volesse contattarmi per una consulenza lo può fare utilizzando questi recapiti:
T: 0481 93652
Email: info@ishvara.it
Skype: Ishvara Benessere (info@ishvara.it)
Io, come al solito, metterò la professionalità prima di tutto: vi consiglierò solo il meglio, ma soprattutto solo ciò che fa al caso vostro! Tutto ciò che serve e nulla di ciò che non serve!
Barbara