Segnatevi questa data: venerdì 12 ottobre dalle 10 in poi.
Cosa accadrà? Che io, assieme a un consulente di bellezza venuto per l’occasione, ci prenderemo cura di te, del tuo viso che, ricordatelo, è specchio dell’anima.
In che modo? Dedicando un’ora alla tua pelle, con una consulenza ad hoc e un trattamento tester.
In questa occasione abbiamo deciso di presentarti due nuovi trattamenti di Farmogal, ma il nostro motto è adeguare i trattamenti alle esigenze del cliente, quindi anche in questo caso prenderemo in considerazione le tue necessità.
I trattamenti protagonisti della giornata saranno:
Chic pelle e chic macchie. Vediamoli in dettaglio.
Trattamento antietà
Chic pelle è espressione di qualità assoluta, vantaggi per la pelle e rispetto ambientale. La linea, impalpabile a attiva 24 ore, include cosmetici dermatologicamente testati, creati per garantire la rapidità dei risultati grazie ai loro enhancers (veicolanti) e alle formulazioni brevettate a garanzia di sicurezza ed efficacia, binomio imprescindibile di qualità.
Donano ad ogni viso una texture unica, grazie all’assenza di conservanti, addensanti sintetici, paraffine, siliconi e cere, stimolano la respirazione cellulare e danno energia, favorendo l’elasticità e il tono della pelle, promuovendo l’antiaging e contrastando gli effetti dell’età e della senescenza precoce, attivano il metabolismo e la detossinazione della pelle grazie ai complessi vitamici B, facilitano sinergie con molecole proteiche a bersaglio cellulare, attive sulla pelle disidratata e ipoelastica e riducono la ruga fornendo acqua e spessore alla pelle, grazie all’azione di aminoacidi e oligopeptidi di collagene.
La macchie della pelle
Le macchie della pelle (ipermelanosi) sono sgradevoli inestetismi che conferiscono un aspetto apparentemente poco sano al volto, décolleté e dorso delle mani. Si tratta di un tipico – ma non esclusivo – segno dell’invecchiamento cutaneo.
Con il passare del tempo, l’attività dei melanociti (cellule adibite alla sintesi del pigmento melanico) viene alterata al punto che la distribuzione della melanina non appare più uniforme. Le macchie senili, causate da un’alterazione nella distribuzione della melanina, di colore scuro molto evidenti a livello delle mani e del viso e décolleté, sono causate da una iperpigmentazione che coinvolge non solo lo strato superficiale della pelle (strato corneo), ma anche quelli più profondi.
Anche un’eccessiva esposizione alle radiazioni solari può causare macchie sulla pelle. In tal caso, si parla di lentigo solari, che appaiono nel viso e nelle zone maggiormente interessate dal sole. L’uso di estrogeni come la pillola contraccettiva, la menopausa, il contatto con alcune sostanze chimiche irritanti che si trovano nei profumi o cosmetici, fumo, smog e abuso di alcol sono altri fattori che compromettono la sintesi del pigmento melanico.
Perché ho scelto Framogal
Chi mi conosce lo sa. Non mi fermo mai. Sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori per le mie clienti. Prodotti che testo e che poi adotto solo se mi stupiscono.
Farmogal, nata nel 1954 da Luigi Galiano, è all’avangurdia nella ricerca e nella produzione di cosmetici e trattamenti di bellezza puri, efficaci, sicuri. Un primato raggiunto con il lavoro costante e una profonda attenzione alla qualità. I prodotti Farmogal hanno 0% di conservanti, 0% di siliconi e oli minerali e sono Nichel tested.
Open Day
L’open day si svolgerà nel mio centro Ishvara a Gradisca d’Isonzo (via Battisti 11/D) venerdì 12 ottobre dalle ore 10.00.
Il costo è di 49 euro CONVERTIBILI IN PRODOTTI.
E’ necessaria la prenotazione tramite telefono (0481 93652) oppure compilando il modulo sottostante.
A presto,
Barbara