Basta rimandare! Settembre è il mese da dedicare alla propria pelle, quest’anno più che mai. Dopo la chiusura forzata dovuta al Covid e dopo l’esposizione estiva ai raggi del sole (non sempre attenta, ahinoi), la nostra pelle del viso grida vendetta.
Farmogal, eccellente azienda con cui ho il piacere di lavorare, ha ideato una serie nutrita di trattamenti, ognuno con peculiarità specifiche che io saprò consigliarvi in base alle vostre reali esigenze, di pelle ma anche di vita quotidiana.
Un’estetista non dovrebbe mai, infatti, tralasciare o condurre superficialmente l’intervista iniziale con la cliente: appurare quali siano le caratteristiche della pelle è necessario ma non sufficiente. E’ importante capire anche quali siano le abitudini della persona, i tempi a disposizione, l’abitudine più o meno radicata di seguire regolarmente una “beauty routine”.
Ma veniamo a noi e ai trattamenti che vi proporrò per tutto l’autunno:
Centopercento all’arancia, ananas mirtillo o mela verde per ripristinare le vitamine perse dalla pelle con il sudore ed il caldo. Un trattamento di pulizia profonda particolarmente indicato per chi è sempre di fretta (dura solo mezz’ora).

Chic pelle macchie per chi ha preso il sole in maniera un po’ distratta o per chi è soggetto ad iperpigmentazione dovuta magari anche all’avanzare dell’età.

Feeling time, trattamento super idratante perché caldo, sudore e vento seccano la pelle e agevolano la comparsa di rughe. È a base di acido ialuronico.

Chic pelle New life per una pelle nuova completamente detossinata e levigata e contro le prime, seconde e terze rughe. Una pelle che rinasce dopo il COVID e dopo la stagione estiva.

Queste sono solo alcune informazioni di base. Al primo incontro ti spiegherò tutto nei dettagli e ti consiglierò il trattamento adatto a te dove averti fatto qualche domanda.
Ti aspetto con gioia,
Barbara
Info e prenotazioni:
0481 93652
340 3713626
Lascia un commento