Piuttosto che pensare a quanto manca a, preferisco focalizzarmi sul fatto che è più il tempo trascorso che quello che devo attendere per la riapertura.
Anch’io sono triste nel non poter svolgere il lavoro che amo, nel non poter soddisfare le esigenze dei miei clienti, ma poiché non sta a me decidere, investo la mia energia psicologica ed emotiva nel pensare al giorno in cui potremo rivederci e a renderlo fantastico.
Non ho molto da dirvi per quanto riguarda la sicurezza… Io ricevo un cliente alla volta da sempre, come da sempre adotto le norme più stringenti per quanto riguarda l’igiene… Materiali monouso, autoclave… Non mi voglio ripetere.
Approfitto, invece, per illustrarvi qualche novità che avrei dovuto comunicarvi prima della chiusura… Ho attivato un nuovo servizio di pagamento che vi permetterà di rateizzare ciò che acquisterete da me. Se dopo mesi di clausura domiciliare avrete bisogno di più prodotti del solito, nessun problema. Potrete acquistarli e pagarli un po’ alla volta.
Non solo: sosterrò io le spese degli interessi. So che avete bisogno di farvi coccolare, di viziarvi dopo un periodo non certo idilliaco, così ho deciso di mettervi nella condizione migliore per farlo senza pensieri.
Continuano le mie consegne a domicilio, quindi se nel frattempo avrete bisogno di qualcosa o anche semplicemente di una consulenza non esitate a contattarmi.
Io sono pronta a tornare in pista più motivata che mai!
Barbara
Lascia un commento