La bellezza del tuo viso

Home - Servizi - La bellezza del tuo viso


La bellezza del tuo viso

Mente a Riposo, Pelle In Azione.

Mente a Riposo, Pelle In Azione.

Il trattamento al viso è momento fondamentale per la tua bellezza. I ritmi e gli impegni quotidiani segnano ed inaridiscono la tua pelle; grazie a questi rituali essa recupera il suo naturale splendore, la sua luminosità. Il rilassamento che provi durante questa pausa di benessere ti riconcilia ,inoltre, con te stessa e con le tue giornate. Chanel stessa diceva "la vita ti dona il viso che hai a 30 anni, sta a te meritarti quello dei 50"....




Quando La Gente Ti Guarda, Vuoi Apparire Più Giovane?

Quando La Gente Ti Guarda, Vuoi Apparire Più Giovane?

I rituali anti età, sono quei trattamenti che vanno a nutrire e rinnovare in profondità il tessuto cutaneo. l'effetto è ecclatante, la pelle risulta levigata , uniforme e vengono ridotti ai minimi termini i segni dell'esperienza con un risultato estremamente naturale.
Sono proposte adatte sia alla donna giovane che vuole preventivamente agire contro l'avanzare del tempo, sia a quelle donne che vogliono lasciare i loro anni in qualunque altro posto, ma non sulla pelle del proprio viso.
Non sono semplici trattamenti , ma sono momenti in cui la pelle fa il bagno in un elisir di principi attivi e si rinnova ogni giorno.




HAI MAI PENSATO DI IDRATARE LA TUA PELLE?

HAI MAI PENSATO DI IDRATARE LA TUA PELLE?

L'idratazione è il trattamento principe per la tua pelle, ma cosa significa davvero idratare e quando ti serve? In cosmesi, idratare significa trattare la pelle con prodotti atti a mantenerne la sufficiente umidità. La pelle è rivestita dal film idrolipidico: una barriera difensiva composta essenzialmente da acqua e sebo
Una corretta idratazione vuol dire mantenere questa barriera integra, proteggendo la pelle dai possibili attacchi esterni ,come aria condizionata od inquinamento, e renderla quindi davvero ricettiva nei confronti dei trattamenti e dei cosmetici che applichi.
Un cosmetico molto valido, applicato su una pelle disidratata, ci fornirà un risultato scadente, poichè la stessa pelle non sarà pronta a riceverlo. Il consiglio che offro alle mie clienti in istituto è sempre lo stesso: prima idratare, e ,soltanto dopo, decidiamo assieme il passo successivo.




DI QUALE EMOZIONE PARLA LA TUA PELLE?

DI QUALE EMOZIONE PARLA LA TUA PELLE?

La pelle sensibile è quella pelle che su di sè porta scritta un'emozione. Hai mai pensato a quando la pelle del viso si arrossa? Solitamente quando stiamo provando una forte sensazione, ed il sangue in un attimo affluisce sulle gote, e più ci pensiamo e più arrossiamo. La radice della parola sangue è "emo", la stessa di emozione....
La pelle sensibile è una pelle che tende facilmente ad arrossarsi, anche in seguito a fattori climatici come il sole o gli sbalzi di temperatura, e va trattata con delicatezza ,affinchè un semplice arrossamento non degeneri in una patologia. Va idratata, va seguita, ma soprattutto va protetta, come le emozioni che scrive su di sè.




NON MI PIACI BRUFOLO!!

NON MI PIACI BRUFOLO!!

Non mi piaci brufolo, è certo che ti schiaccerò, ti raschierò via con le mie unghie, ma prima vuoi spiegarmi cosa ci fai qui? Se avete pensato, anche solo una volta, una cosa del genere, significa che è necessario un trattamento viso purificante. Molte volte, senza saperlo, i nostri comportamenti quotidiani vanno a danneggiare la pelle, in particolar modo quella del viso. Essa è molto delicata :difficilmente viene coperta, come accade invece per la pelle del corpo, e necessita quindi di maggiore attenzione.
Una detersione scorretta , l'applicazione del cosmetico sbagliato, alimentazione ricca di grassi e povera di acqua, momenti di vita particolarmente intensi, sono tutti fatori che possono alterare la tua pelle fino ad arrivare anche alla comparsa di un inestetismo In questi casi il primo passo è ripristinare la corretta idratazione cutanea e , successivamente , andare ad opacizzarla, a toglierle quell'aspetto lucido così fastidioso, soprattutto nella bella stagione.




Richiedi Informazioni