Cosmesi Esclusiva

Home - Cosmesi Esclusiva


Cosmesi Esclusiva






Secondo te, che cosa distingue un buon prodotto, da un eccellente prodotto?

Secondo te, che cosa significa davvero, “cosmesi esclusiva”?

In tutti questi anni ho cercato una rispostaed ho continuato a provare, a visitare aziende produttrici,a studiare a testare ed a ricercare. Ho chiestoed ascoltato i pareri delle persone che mi sono vicine e delle mie ospiti, dalle quali imparo sempre moltissime cose, e sono arrivata a queste conclusioni.



Come personal beauty, ma anche come donna appassionata di cosmesiposso dirti, che i requisiti fondamentali sono 4:

- Onestà – qualità – professionalità – piacevolezza

- Onestà, perché un eccellente cosmetico deve mantenere ciò che promette, ricordando che i miracoli non esistono, ma che con la costanza ci si puo’ arrivare davvero molto vicino.

- Qualità, perché tutto ciò che applichiamo sulla pelle finisce nel sangue, con le relative conseguenze, specialmente se si tratta di prodotti scadenti o scaduti.

- Professionalità, perché tu conosci bene il tuo lavoro ed io conosco bene il mio. Un prodotto anche eccellente, ma scelto da persone non competenti, non ti darà mai il risultato che cerchi, facendoti perdere fiducia, tempo e soldi. Controlla sempre le credenziali di chi ti consiglia, come faresti per qualunque altro professionista.

-Piacevolezza, perché quando lo indosso, che sia la mia crema quotidiana od il mio rossetto, voglio sentirmi bene: me lo merito.

Non è cosmesi esclusiva quella che trovo ad ogni angolo………

…………….è quella che trovo, ma solo in uno spazio dedicato.

…………….è quella che mi viene consigliata da una persona davvero preparata, che in quel momento mi ascolta con attenzione , e che con la sua competenza sceglie con me e per me.